Erasmus days

Una settimana per raccontarvi l’Erasmus

Una settimana per raccontarvi l’Erasmus.
Ogni giorno pubblicheremo un mini-video con la testimonianza  di studenti e professori del Capitini che hanno fatto esperienza di Erasmus+. Seguiteci!
E, in piu’,  visto che  sono giornate dedicate al programma Erasmus+, abbiamo scelto questa settimana per proporre la seconda parte di incontri di formazione  tenuti  da docenti della nostra scuola che, rientrati dalla mobilita’,  condividono con i colleghi le buone pratiche apprese grazie all’Erasmus.
Dopo le prof.sse Giustina Rusciano e Daniela Fedi, che a Settembre ci hanno illustrato interessantissime idee per la didattica dell’Ed.Cvica, questa volta e’ il turno delle prof.sse Stefania Cabitza e Maria Antonietta Rinaldi che ci mostreranno materiali, strumenti e strategie per arricchire la nostra pratica didattica.
L’appuntamento e’ per MERCOLEDI 11
dalle 14:30 alle 15:30 :  Uso di strumenti digitali per la didattica, prof.ssa Cabitza
dalle 15:30 alle 16:30 :  Buone pratiche per una didattica inclusiva, prof.ssa Rinaldi
Buon Erasmus a tutti!