Conclusione settimana Job Shadowing Erasmus+ al Capitini

Il tempo è volato!

Si è conclusa la settimana di job shadowing delle nostre colleghe spagnole.

Carmen ed Esperanza hanno molto apprezzato l’accoglienza ricevuta nella nostra scuola e la collaborazione e la disponibilità di tutte le colleghe di cui hanno seguito le lezioni: Claudia Becarelli, Caterina Baldi, Patrizia Trinci, Stefania Cabitza, Elena Carifi, Giustina Rusciano, Antonella Cini, Barbara Quattrociocchi, Daniela Fedi.
E a noi sono piaciuti il loro interesse, la loro cordialità e la passione per il loro lavoro e anche per la loro regione, l’Estremadura.
Questo job shadowing è stato un’occasione di confronto su aspetti che riguardano la didattica, i programmi di studio e anche l’organizzazione e il funzionamento della scuola nei nostri due paesi ed  ha rafforzato il rapporto  di collaborazione e fiducia fra il Capitini e l’IES C.Coronado.
Abbiamo presentato loro anche le nostre studentesse che a breve frequenteranno l’IES Carolina per un mese: Emily, Simona, Greta ed Elena.
E, last but not least,  c’è stata la bella sorpresa per Marco che ha rivisto Carmen, la sua prof. di Economia al C.Coronado!
Insomma una settimana ricca e arricchente per tutti.
Grazie!