Viaggio di Istruzione Travelgame 16-21 novembre – Informazioni di dettaglio su programma di viaggio e regole di comportamento

Agli studenti delle classi 3E TUR, 3F TUR, 4E TUR, 4F TUR, 4A LICEO, 5B SIA, 5C RIM, 5E TUR, 5F TUR, 5G TUR Ai Docenti accompagnatori

Le classi 3E TUR, 3F TUR, 4E TUR, 4F TUR, 4A LICEO, 5B SIA, 5C RIM, 5E TUR, 5F TUR, 5G TUR parteciperanno al viaggio di istruzione in Catalogna organizzato da Travelgame. Gli studenti si troveranno con i docenti accompagnatori il 16 novembre alle ore 16:30 presso la scuola e rientreranno il 21 novembre, presumibilmente, alle ore 24:00.

Considerati gli orari di partenza e di rientro, tutte le classi sopracitate e tutti gli accompagnatori termineranno le lezioni del 16 novembre alle ore 13:00 e le riprenderanno regolarmente giovedì 23.

Si ricorda agli studenti di portare il documento di identità valido per l’espatrio in originale, pena il rifiuto all’imbarco.

I docenti accompagnatori si occuperanno di ritirare la tassa di soggiorno, da pagare all’albergo in Spagna, e i depositi cauzionali per la nave e l’hotel, che saranno restituiti dopo i controlli del personale per assicurarsi che non sia stato arrecato alcun danno.

Si raccomanda ai docenti accompagnatori di vigilare gli alunni, i quali a loro volta dovranno avere un comportamento adeguato durante tutte le fasi del viaggio (nave, autobus, albergo, visite, ecc.). In particolare, si raccomanda di rispettare le cose comuni, di non gettare rifiuti nei wc della nave, di evitare rumori che possano provocare disturbo al riposo degli altri ospiti sia in nave che in hotel, pena mancata restituzione deposito cauzionale e addebito dei costi per danni eventualmente arrecati. Si allegano alla presente le norme di comportamento che preghiamo di visionare attentamente e rispettare puntualmente.

Si allega, inoltre, il programma dettagliato del viaggio, così come inviato dall’agenzia.