Richiesta disponibilità per Incarico Specifico per Assistenza e cura degli alunni con disabilità

In ottemperanza a quanto previsto dalla normativa di riferimento, ricordando a tutto il personale che spetta alla figura del Collaboratore Scolastico l’assistenza di base agli studenti con disabilità certificata ai sensi della Legge 104/1992, con la presente si richiede a tutto il personale in indirizzo, la disponibilità a svolgere l’incarico specifico di “Supporto e gestione studenti DA c.3” così come previsto dalla contrattazione di Istituto 2023/2024.

Si dispone che il personale in indirizzo interessato comunicherà la propria disponibilità compilando il Modulo di Google raggiungibile al seguente link:  https://forms.gle/KLUw5MGXdjc8bGGz5

Si ricorda, comunque, che tutto il personale è tenuto alla compilazione del form, per presa visione, da effettuare entro il termine improrogabile delle ore 12,00 del giorno 05/02/2024.