Programma Intercultura – A.S. 2024/2025 – Incontro informativo

Ormai da molti anni in questo periodo il nostro istituto organizza una riunione preliminare per gli studenti che frequentano la classe terza, al fine di fornire loro informazioni relative a Intercultura, ovvero l’associazione di volontariato senza scopo di lucro che promuove il dialogo interculturale e gli scambi scolastici internazionali tra giovani, famiglie e scuole di tutto il mondo e, in particolare, all’opportunità di frequentare il prossimo anno scolastico (2024/2025) all’estero.

Se qualcuno già conosce questa associazione o comunque è curioso di ottenere ulteriori informazioni al riguardo, è invitato a consultare il sito www.intercultura.it, sul quale si trovano tutte le notizie che possono interessare, relativamente al metodo di selezione degli studenti che partiranno, alle varie destinazioni e alla sistemazione all’estero.

Per maggiori informazioni la prof.ssa Daniela Marraccini, Referente Associazione Intercultura nella nostra scuola, ha organizzato una riunione che si terrà in Aula Magna alle ore 09:00 di Venerdì 27/10 p.v..