Progetto “il tribunale in classe” – Comunicazione di avvio e calendario delle attività

Agli studenti della classe 5B SIA Ai docenti della classe 5B SIA

Si comunica che, a partire da giovedì 01 febbraio p.v., avrà inizio il progetto “il tribunale in classe”, approvato dal Collegio dei docenti nella seduta del 26/10/2023 e inserito nel PTOF di Istituto.

Il progetto, rivolto alla classe 5B SIA, riguarda i temi della spesa sociale, con un approfondimento e analisi di alcune pronunce della giurisprudenza amministrativa.

Gli incontri saranno condotti dalla prof.ssa Rosaria Zucconi e saranno scanditi secondo il calendario di seguito riportato. Eventuali modifiche saranno comunicate direttamente agli interessati e al personale scolastico in tempo utile per la riprogrammazione.

Considerando l’importanza degli argomenti trattati, si raccomanda una partecipazione attiva e interessata da parte di tutti gli studenti coinvolti.