Progetto didattico Travel Game – disposizioni organizzative viaggio a Barcellona

Ai Docenti e agli Studenti delle classi 5A AFM, 5B RIM, 4D SIA, 4C RIM, 4A AFM, 3C RIM e 3B AFM

Si comunica che lunedì 18 marzo 2024, alle ore 13:30, partirà la seconda esperienza di viaggio a Barcellona nell’ambito del progetto didattico Travel Game.

Per i soli studenti delle classi in indirizzo che hanno aderito al progetto e che, quindi, dovranno partire, l’uscita è anticipata alle ore 11:00.

Gli studenti che non partecipano al viaggio saranno raggruppati per classi parallele (se necessario) e continueranno ordinariamente le lezioni, secondo l’orario di ogni classe. I docenti a cui saranno affidate le lezioni firmeranno contestualmente come titolari sul registro delle proprie classi e come supplenti sul registro delle classi non proprie.

Tale modello organizzativo sarà seguito per il resto della settimana, secondo le disposizioni di accorpamento delle classi e di utilizzo dei docenti impartite dall’ufficio di presidenza/vicepresidenza.