Progetto Conoscere le istituzioni nazionali e locali – incontri formativi classi quarte

Agli studenti e ai Docenti delle classi 4A AFM, 4D SIA, 4 F TUR, 4B AFM, 4E TUR, 4C RIM

Si informano studenti e docenti delle classi in indirizzo che, nell’ambito del progetto “Conoscere le istituzioni nazionali e locali“, nei giorni 13 e 14 novembre 2023, si svolgeranno nell’Aula Magna dell’Istituto, due incontri con i rappresentanti della CCIAA di Pistoia sulle tematiche delle funzioni della Camera di commercio, con particolare riferimento al registro delle imprese e alla tutela della proprietà intellettuale.

Le classi coinvolte saranno impegnate secondo il seguente calendario:

Le classi saranno accompagnate dai docenti in servizio, che si avvicenderanno nella sorveglianza, secondo l’orario di lezione.

Si pregano i docenti di segnare l’impegno sul Registro.