Lectio Brevis ultimo giorno di scuola

Utente PTTD050001-psc

da Pttd050001-psc

Si comunica a tutto il personale, agli studenti e alle loro famiglie che in occasione dell’ultimo giorno di scuola, lunedì 10 giugno le lezioni termineranno alle ore 11:00, in applicazione della delibera del Consiglio di Istituto n. 11 del 14/05/2024.

Agli studenti delle classi quinte va il nostro in bocca al lupo affinché l’Esame di Stato possa restituire a tutti le gratificazioni attese.

Per gli studenti delle altre classi auspichiamo scrutini con esiti giusti, che in modo equilibrato riconoscano a tutti in proporzione all’impegno e alle attitudini individuali.

A tutti gli studenti e alle loro famiglie auguriamo BUONE VACANZE.

Un doveroso ringraziamento al personale ATA e a tutti i docenti che hanno assicurato il loro contributo professionale e umano durante l’anno scolastico e che continueranno ancora a garantirlo nelle prossime settimane, negli adempimenti finali, prima di poter godere dell’agognato riposo.