Integrazione disposizioni celebrazione Giorno della Memoria 22 gennaio 2024

Con riferimento a quanto disposto con circolare n. 141 del 18 gennaio u.s., si integra con la presente, l’autorizzazione alla partecipazione all’evento da parte dei rappresentanti degli studenti eletti nei Consigli di Classe, nel Consiglio di Istituto e nel Parlamento Regionale degli Studenti.

Tale autorizzazione è subordinata all’assenza di attività di verifica già programmate che coinvolgano gli studenti interessati.

Alle ore 10:00, pertanto, i docenti agevoleranno lo spostamento in palestra dei rappresentanti, riportandoli sul Registro Elettronico come “fuori classe”.

Considerando la presenza in sede delle autorità ospiti dell’evento, si raccomanda che gli spostamenti avvengano all’insegna dell’ordine, della compostezza e dell’assoluto silenzio.

A tal proposito, si ribadisce la raccomandazione a tutta la comunità scolastica, ognuno per il proprio ruolo, di mostrare al massimo grado il senso civico e di responsabilità che ci contraddistingue.