Indicazioni per l’accesso e l’utilizzo della nuova biblioteca scolastica

In attesa dell’approvazione di specifico regolamento da parte degli Organi Collegiali competenti, si forniscono le presenti indicazioni per l’accesso e l’utilizzo della biblioteca.
La biblioteca scolastica “Capitini” fa parte dell’ambiente di insegnamento e apprendimento della scuola.
Fornisce risorse e servizi, e promuove eventi che supportano studenti, personale e famiglie. Le risorse, lo spazio fisico e il personale della biblioteca rappresentano un enorme potenziale per fare la differenza rispetto ai risultati degli studenti, all’equità educativa e al loro benessere sociale ed emotivo.
Referenti del progetto Biblioteca sono le prof.sse Anna Rosa D’Ascoli e Sara Barontini.

Tutte le indicazione per l’accesso e l’utilizzo della biblioteca nell’allegata Circolare.