Incontro con lo scrittore Manlio Castagna – 9 aprile 2024

Si informano gli interessati in indirizzo che il giorno 9 aprile p.v., come previsto nel progetto “LibriAmo”, si terrà l’incontro con l’autore Manlio Castagna, per un dibattito sul valore della lettura, a partire dai suoi libri Barriera e La notte delle malombre.

Gli studenti saranno accompagnati in Aula Magna dal docente in orario, che assicurerà la sorveglianza durante l’evento.

Il referente del progetto, prof.ssa Barontini, assicurerà la necessaria accoglienza all’ospite e coordinerà le attività per tutta la loro durata (l’ufficio di vicepresidenza provvederà alle necessarie sostituzioni).

Le classi prenderanno parte al progetto rispettando la seguente scansione oraria:

GRUPPO ORARIO CLASSI
09:00 – 10:00IIA AFM, IIB AFM, IVA AFM
10:15 – 11:15IIG TUR, IF AFM, IG TUR

Al fine di trarre il massimo beneficio dall’esperienza, si raccomanda agli studenti di osservare un comportamento consono, partecipando attivamente all’incontro, e ai docenti di vigilare sulle classi affinché vanga evitata ogni degenerazione.