Finale dei tornei scolastici sportivi A.S. 2023/2024 – Disposizioni organizzative

Utente PTTD050001-psc

da Pttd050001-psc

Si comunica che venerdì 7 giugno, nella palestra dell’Istituto, si svolgeranno le fasi finali dei tornei scolastici delle discipline sportive praticate durante l’attività di gruppo sportivo pomeridiano 2023/24. I rappresentanti di istituto sono convocati in palestra, dalle ore 08:00 alle ore 13:00, per collaborare con i docenti di Scienze Motorie nella gestione delle partite. Gli elenchi degli alunni convocati per le singole partite saranno visibili nella bacheca posta nell’atrio della scuola.

FINALE BIENNIO CALCIO A 5 – 2B AFM vs 2D AFM: dalle ore 08:10 alle ore 10:00.

Dopo le operazioni di appello fatte in classe, gli alunni facenti parte delle squadre, compresi gli arbitri designati, saranno attesi in portineria da un docente di Scienze Motorie per essere accompagnati in palestra.

FINALE TRIENNIO CALCIO A 5 – 3-4-5E TUR-4F TUR vs 4A AFM dalle ore 10:15 alle ore 12:00.

Gli alunni facenti parte della squadra e gli arbitri designati saranno attesi in portineria da un docente di Scienze Motorie per essere accompagnati in palestra.

PALLACANESTRO: dalle 11:45 alle 13:00.

Gli alunni convocati saranno attesi in portineria da un docente di Scienze Motorie per essere accompagnati in palestra.

FINALE DEL TORNEO DI TENNISTAVOLO BIENNIO dalle ore 08:10 (riservata agli alunni vincitori del torneo di classe maschile e femminile):

Gli studenti convocati, dopo l’appello fatto in classe, saranno attesi alle ore 08:10 in portineria da un docente di Scienze Motorie per essere accompagnati in palestra. Al termine del loro incontro faranno rientro nelle proprie classi.

FINALE DEL TORNEO DI TENNISTAVOLO TRIENNIO dalle ore 11:00 (riservata agli alunni vincitori del torneo di classe maschile e femminile):

Gli studenti convocati per il triennio alle ore 11.00 saranno attesi in portineria da un docente di Scienze Motorie per essere accompagnati in palestra. Al termine del loro incontro faranno rientro nelle proprie classi.

PARTECIPAZIONE TIFOSERIE

Gli insegnanti interessati a partecipare con la propria classe alle partite di calcio a 5 e pallacanestro come spettatori, potranno iscriversi dal 30/05/24 al 05/06/24 attraverso i moduli Google, appositamente predisposti, che saranno comunicati dagli organizzatori, seguendo l’orario scolastico dalla 1° alla 5° ora di lezione. SARA’ CONCESSA LA PARTECIPAZIONE della classe IN ORDINE DI ISCRIZIONE per garantire le condizioni di sicurezza in riferimento al numero massimo di partecipanti nella zona della tribuna.

Si ricorda che gli insegnanti accompagnatori, saranno in vigilanza sulla classe fino all’arrivo del docente dell’ora successiva e saranno responsabili dei propri alunni per il comportamento tenuto durante tutta la manifestazione.

Si evidenzia anche che in palestra è vietato mangiare e bere, esclusi i giocatori, e che la merenda è consentita solo al di fuori della palestra. È consentito l’uso del bagno solo se autorizzato dal docente in servizio.  Gli studenti potranno stare solo seduti nei seggiolini di plastica ubicati nella tribuna. Nessun alunno potrà stare, se non autorizzato dai docenti di scienze motorie, in palestra, luogo di svolgimento delle partite.

Gli studenti convocati per lo svolgimento di tutte le gare dovranno essere in possesso di certificato medico per attività sportiva di tipo non agonistico, in corso di validità, pena l’esclusione dal torneo.

Chi non lo avesse ancora portato oppure fosse scaduto, è pregato di depositarlo in segreteria didattica entro e non oltre martedì 4 giugno p.v., pena l’esclusione dalle finali.

L’occasione è gradita per invitare alla partecipazione anche tutti i genitori rappresentanti eletti nei Consigli di Classe e nel Consiglio di Istituto.