Ricerca
Circolare 301

Disposizioni presa diservizio dal 02 settembre 2024 per l’anno scolastico 2024/2025

Disposizioni presa diservizio dal 02 settembre 2024 per l’anno scolastico 2024/2025.

Utente Tecnico

da Tecnico

Personale tecnico

Si ricorda che il personale Docente e ATA in ingresso (neoassunti, trasferiti, utilizzati o assegnati, ecc.) sono tenuti a prendere servizio il giorno lunedì 2 settembre 2024 presso l’Ufficio del Personale in Via Goldoni, snc, a p a r t i r e DALLE ORE 8.00. 

Si ricorda che contestualmente alla presa di servizio il personale docente e ATA in ingresso dovrà produrre  dichiarazione attestante la frequenza dei corsi sulla sicurezza di cui al D.lgs. 81/2008, al fine di consentire alla Scuola  la pianificazione di eventuali corsi e/o aggiornamenti da attivare.

Per Neoimmessi (e/o supplenti in corso d’anno), si rammenta che è compito della Scuola verificare Titoli dichiarati e requisiti per eventuali benefici di legge; pertanto gli interessati avranno cura di presentare titoli in originale e  sottoscriverne copia conforme da depositare in segreteria, che procederà ad inviare all’ente certificatore verifica di  veridicità, oltre che a produrre le correlate autodichiarazioni del caso attestanti Titoli e Servizi ai sensi del DPR 445/2000.

N.B.: AL PERSONALE CHE PRENDE SERVIZIO SARA’ TEMPESTIVAMENTE ATTIVATA UNA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA DEL DOMINIO DELLA SCUOLA DA UTILIZZARE PER COMUNICAZIONI ISTITUZIONALI E DI SERVIZIO anche al fine di ricevere celermente materiali e documenti funzionali alla partecipazione consapevole alle riunioni e deliberazioni degli OOCC. Si ricorda ai docenti impossibilitati a partecipare alle riunioni degli OOCC, come alle programmazioni, di comunicare l’assenza all’ufficio amministrativo della Scuola e, successivamente, presentare, presso lo stesso ufficio, regolare documentazione giustificativa.