Convocazioni GLO per verifica finale PEI A.S. 2023-2024

Utente PTTD050001-psc

da Pttd050001-psc

Si comunica che i Gruppi di Lavoro Operativi, presieduti dal Dirigente Scolastico o un suo delegato, sono convocati in presenza presso ITSE A. Capitini nei giorni e gli orari sotto riportati con il seguente O. d. G.:

1. analisi situazione a fine anno scolastico;
  2. stesura e predisposizione della verifica finale del PEI;
  3. proposta ore di sostegno ed eventuali ore di assistenza per l’a.s. 2024/2025 4) sottoscrizione della verifica finale;
  4. varie ed eventuali.

I docenti referenti degli alunni sono tenuti a predisporre e presentare la verifica finale del PEI, invitare i genitori agli incontri, redigere il verbale della riunione. Nel rispetto del principio di autodeterminazione, è assicurata la partecipazione attiva degli studenti con accertata condizione di disabilità, qualora lo ritenessero opportuno. Infine, qualora i genitori lo richiedessero, sarà possibile consentire la partecipazione di non più di un esperto indicato dalla famiglia utilizzando apposita modulistica o inviando mail di richiesta al Dirigente.