Convocazione incontro con le famiglie – internazionalizzazione

Alle famiglie degli studenti delle classi 3A AFM - 4D SIA Al Team Erasmus+

La nostra scuola ha incrementato fortemente, negli ultimi anni, lo sforzo necessario a offrire ai propri studenti la possibilità di accedere a mobilità internazionali finanziate dal Progetto Erasmus+ dell’Unione Europea. Lo scopo è quello di promuovere la cultura dell’internazionalizzazione, la conoscenza di nuove lingue, costumi e stili di vita dei popoli europei, con cui condividiamo la cittadinanza.

Tra le varie iniziative, la scuola ha acquisito un partenariato ERASMUS+ denominato “EUnity” – Encouraging Unity and Through Youth – con altre tre scuole europee.

A questo progetto abbiamo abbinato la classe di Vostro figlio e, con le docenti che gestiscono il partenariato, riteniamo importante portarVi a conoscenza dei contenuti e degli sviluppi biennali del progetto stesso.

Per questo siete convocati, per il prossimo mercoledì 21 febbraio, alle ore 18,30, presso i locali della scuola.