Convocazione Consigli di Classe straordinari per provvedimenti disciplinari – classe 1F AFM

Convocazione Consigli di Classe straordinari per provvedimenti disciplinari - classe 1F AFM

Utente PTTD050001-psc

da Pttd050001-psc

Ai sensi degli artt. 5 comma 6 e 6 comma 8 del Regolamento di disciplina, è convocato il Consiglio della Classe in indirizzo, in data 21/05/2024 dalle ore 18:00, nei locali della Scuola, per discutere e deliberare in merito ad eventuali provvedimenti disciplinari agli studenti per i quali è stato avviato il procedimento disciplinare da parte del Dirigente Scolastico con Lettera di contestazione di addebito.

Per quanto di competenza, è prevista la presenza degli alunni interessati accompagnati da un genitore o suo delegato.

Si ricorda che, per la materia disciplinare, il Consiglio è convocato nella configurazione allargata ai rappresentanti degli studenti e dei genitori.