Convocazione Comitato studentesco ITSE “A. Capitini” – martedì 20 febbraio 2024

Ai rappresentanti di Classe degli studenti Ai rappresentanti degli studenti eletti nel CdI Ai rappresentanti degli studenti eletti nel PRST

Vista la richiesta dei rappresentanti d’istituto, si autorizza l’assemblea del Comitato Studentesco martedì 20 febbraio 2024, dalle ore 09:00 alle 10:00.

Pertanto, all’orario stabilito, i rappresentanti in indirizzo, designati alla partecipazione, si recheranno ordinatamente e silenziosamente in Aula Magna dove parteciperanno alla riunione in modo corretto, attivo e costruttivo.

Entrambi i rappresentanti di ogni classe sono autorizzati a partecipare al comitato, salvo che siano impegnati in verifiche già programmate dai docenti in orario.

Ai rappresentanti degli studenti eletti nel Consiglio di Istituto, i quali coordineranno i lavori e modereranno gli interventi, è attribuita la responsabilità di sorveglianza sul rispetto del regolamento generale, del regolamento delle assemblee studentesche e del regolamento di disciplina.

L’Ufficio di vicepresidenza è invitato a sorvegliare sul buon andamento della riunione e, in caso di disordini, a sospenderla immediatamente.

Al termine della discussione dei punti all’O.d.g., alle ore 10:00, tutti i rappresentanti faranno ritorno in classe e riprenderanno le attività didattiche ordinarie.

Ordine del giorno e ulteriori disposizioni nell’allegata circolare.