Vista la richiesta dei rappresentanti d’istituto, si autorizza l’assemblea del Comitato Studentesco martedì 20 febbraio 2024, dalle ore 09:00 alle 10:00.
Pertanto, all’orario stabilito, i rappresentanti in indirizzo, designati alla partecipazione, si recheranno ordinatamente e silenziosamente in Aula Magna dove parteciperanno alla riunione in modo corretto, attivo e costruttivo.
Entrambi i rappresentanti di ogni classe sono autorizzati a partecipare al comitato, salvo che siano impegnati in verifiche già programmate dai docenti in orario.
Ai rappresentanti degli studenti eletti nel Consiglio di Istituto, i quali coordineranno i lavori e modereranno gli interventi, è attribuita la responsabilità di sorveglianza sul rispetto del regolamento generale, del regolamento delle assemblee studentesche e del regolamento di disciplina.
L’Ufficio di vicepresidenza è invitato a sorvegliare sul buon andamento della riunione e, in caso di disordini, a sospenderla immediatamente.
Al termine della discussione dei punti all’O.d.g., alle ore 10:00, tutti i rappresentanti faranno ritorno in classe e riprenderanno le attività didattiche ordinarie.
Ordine del giorno e ulteriori disposizioni nell’allegata circolare.
da Pttd050001-aut