Convocazione Comitato studentesco ITSE “A. Capitini” – lunedì 27 maggio 2024.

Ai rappresentanti di Classe degli studenti Ai rappresentanti degli studenti eletti nel CdI Ai rappresentanti degli studenti eletti nel PRST

Utente PTTD050001-psc

da Pttd050001-psc

Vista la richiesta dei rappresentanti d’istituto, si autorizza l’assemblea del Comitato Studentesco lunedì 27 maggio 2025, dalle ore 11:00 alle 12:00.

Pertanto, all’orario stabilito, i rappresentanti in indirizzo, designati alla partecipazione, si recheranno ordinatamente e silenziosamente in Aula Magna dove parteciperanno alla riunione in modo corretto, attivo e costruttivo.

Entrambi i rappresentanti di ogni classe sono autorizzati a partecipare al comitato, salvo che siano impegnati in verifiche già programmate dai docenti in orario.

Ai rappresentanti degli studenti eletti nel Consiglio di Istituto, i quali coordineranno i lavori e modereranno gli interventi, è attribuita la responsabilità di sorveglianza sul rispetto del regolamento generale, del regolamento delle assemblee studentesche e del regolamento di disciplina.

L’Ufficio di vicepresidenza è invitato a sorvegliare sul buon andamento della riunione e, in caso di disordini, a sospenderla immediatamente.

Al termine della discussione dei punti all’O.d.g., alle ore 12:00, tutti i rappresentanti faranno ritorno in classe e riprenderanno le attività didattiche ordinarie.

Durante la riunione sarà discusso il seguente OdG:

1. Organizzazione partita di beneficenza di Istituto
  2. discussione sulla fattibilità della settimana della moda
  3. Varie ed eventuali

Della discussione dovrà essere prodotto processo verbale da consegnare all’ufficio di vicepresidenza. I Rappresentanti di Istituto relazioneranno al Dirigente Scolastico sull’andamento della riunione e sulle deliberazioni assunte.