Vista la richiesta dei rappresentanti d’istituto, si autorizza l’assemblea del Comitato Studentesco lunedì 15 aprile 2024, dalle ore 11:00 alle 12:00.
Pertanto, all’orario stabilito, i rappresentanti in indirizzo, designati alla partecipazione, si recheranno ordinatamente e silenziosamente in Aula Magna dove parteciperanno alla riunione in modo corretto, attivo e costruttivo.
Entrambi i rappresentanti di ogni classe sono autorizzati a partecipare al comitato, salvo che siano impegnati in verifiche già programmate dai docenti in orario.
Ai rappresentanti degli studenti eletti nel Consiglio di Istituto, i quali coordineranno i lavori e modereranno gli interventi, è attribuita la responsabilità di sorveglianza sul rispetto del regolamento generale, del regolamento delle assemblee studentesche e del regolamento di disciplina.
L’Ufficio di vicepresidenza è invitato a sorvegliare sul buon andamento della riunione e, in caso di disordini, a sospenderla immediatamente.
Al termine della discussione dei punti all’O.d.g., alle ore 12:00, tutti i rappresentanti faranno ritorno in classe e riprenderanno le attività didattiche ordinarie.
Durante la riunione sarà discusso il seguente OdG:
- Organizzazione prossima assemblea di Istituto
- Aggiornamenti sul merchandising della scuola
- Varie ed eventuali
Della discussione dovrà essere prodotto processo verbale da consegnare all’ufficio di vicepresidenza. I Rappresentanti di Istituto relazioneranno al Dirigente Scolastico sull’andamento della riunione e sulle deliberazioni assunte.
da Pttd050001-psc