Bullismo e Ciber-bullismo: Le forze dell’ordine incontrano gli studenti

Agli studenti delle classi 1B AFM, 2E AFM, 1F AFM, 1H TUR, 1E AFM Ai docenti delle classi 1B AFM, 2E AFM, 1F AFM, 1H TUR, 1E AFM

Utente PTTD050001-psc

da Pttd050001-psc

Si informano gli interessati in indirizzo che nei giorni 22 e 24 maggio p.v., presso l’Aula Magna del nostro istituto, i gli agenti della Polizia Postale incontreranno, a turni di due ore, cinque classi del biennio, nell’ambito delle iniziative di sensibilizzazione e contrasto ai fenomeni del bullismo e del cyber-bullismo.

In particolare, l’attenzione sarà focalizzata sui rischi e sui reati legati all’accesso e all’uso inconsapevole della rete.

I docenti in servizio nelle classi coinvolte, all’ora stabilita avranno cura di accompagnare e sorvegliare gli studenti, avvicendandosi secondo il proprio orario di servizio.

Per ogni ulteriore informazione o chiarimento, rivolgersi alla referente di istituto per il bullismo e ciber-bullismo, prof.ssa Margherita Cosso.