Attivazione sportello “Help” – A.S. 2023-2024

Si comunica agli interessati che, dal giorno 16/10/2023 inizieranno le attività dello sportello “help”, secondo gli orari e i giorni sotto elencati. Verrà messo nell’atrio il registro in cui gli studenti potranno prenotarsi, secondo il calendario di disponibilità dei docenti. Le iscrizioni devono effettuarsi entro le ore 11:15 del giorno precedente allalezione, indicando il Cognome, il Nome e la classe di appartenenza. Si ricorda che, di norma, sono necessari minimo 3 iscritti per attivare lo sportello; in caso di docente di potenziamento, il numero minimo scende a due (l’indicazione su quest’ultimo aspetto, oltre che nella tabella sottostante, sarà disponibile presso la postazione di prenotazione). Coloro che, pur essendosi iscritti, non frequenteranno, senza avvertire l’insegnante, rischiano l’esclusione da possibili richieste future del servizio in oggetto, oltre all’esposizione a provvedimenti disciplinari.
Si invitano i docenti che hanno dato la disponibilità, a controllare le date delle prenotazioni, consegnando di volta in volta in portineria i moduli con le firme delle presenze degli alunni, per la rendicontazione alla Dirigenza scolastica delle ore effettuate.
I docenti sotto elencati risultano disponibili per le discipline corrispondenti nei seguenti giorni: