Attivazione e Calendario ulteriore corso di Italiano L2 – Livello A1-A2 – A.S. 2023/2024

Agli studenti interessati Ai Docenti delle classi 1A,1B, 1C, 1D, 1F, 2B, 2C, 2E

Si comunica il calendario per il secondo quadrimestre del corso di ITALIANO L2 di livello A1/A2 per gli studenti non italofoni. Il corso, tenuto dalla prof.ssa Caterina Baldi, si svolgerà in orario mattutino nell’aula polivalente per un totale di 30 ore a partire da venerdì 9 febbraio.

CALENDARIO (vedi circolare allegata)

Affinché il Consiglio di Classe possa tenere conto dell’impegno del singolo studente, è necessario che questi assicuri una frequenza costante. In caso di assenze ripetute e ingiustificate, il docente responsabile del corso informerà il coordinatore per valutare la situazione dello studente e la sua partecipazione.

I docenti curricolari impegnati nelle classi interessate, nei giorni e agli orari calendarizzati, agevoleranno la partecipazione degli studenti ai corsi. Gli studenti interessati saranno invitati al corso dalla prof.ssa Caterina Baldi che consegnerà loro il calendario e tutte le informazioni necessarie.