Attivazione e Calendario corso di Italiano L2 – Livello A2/B1

Agli studenti interessati Ai Docenti delle classi 1A AFM, 1B AFM, 1F AFM, 1H TUR, 2A AFM, 2B AFM, 2C AFM, 2G TUR, 3A AFM, 3D SIA

Si comunica il calendario del corso di ITAL2 di livello A2/B1 per gli studenti non italofoni.

Il corso, tenuto dal prof. Nicola Angelillo, si svolgerà in orario pomeridiano per un totale di 15 ore a partire da mercoledì 22 novembre secondo il calendario di cui al documento allegato.

L’aula sarà comunicata prima dell’inizio del corso.

Affinché il Consiglio di Classe possa tenere conto dell’impegno del singolo studente, è necessario che questi assicuri una frequenza costante. In caso di assenze ripetute e ingiustificate, il docente responsabile del corso informerà il coordinatore per valutare la situazione dello studente e la sua partecipazione.

Gli studenti interessati saranno invitati al corso dal professor Angelillo e dalla Commissione Inclusione. Agli studenti saranno consegnati il calendario, le autorizzazioni e tutte le informazioni necessarie.

Sulla base di osservazioni dirette rispetto al livello linguistico, durante le prime lezioni potrebbero esserci degli aggiustamenti e variazioni nell’articolazione del gruppo dei partecipanti.