Attivazione e Calendario corso di Italiano L2 – Livello A2 – A.S. 2023/2024

Attivazione e Calendario corso di Italiano L2 - Livello A2 - A.S. 2023/2024

Si comunica il calendario del corso di ITAL2 di livello A2 per gli studenti non italofoni. Il corso, tenuto dal prof. Edoardo Schinco e dalla prof.ssa Elena Fedi, si svolgerà in orario mattutino per un totale di 35 ore a partire da venerdì 27 ottobre secondo il seguente calendario:

L’aula sarà comunicata prima dell’inizio del corso.

Affinché il Consiglio di Classe possa tenere conto dell’impegno del singolo studente, è necessario che questi assicuri una frequenza costante. In caso di assenze ripetute e ingiustificate, il docente responsabile del corso informerà il coordinatore per valutare la situazione dello studente e la sua partecipazione.

I docenti curricolari impegnati nelle classi interessate, nei giorni e agli orari calendarizzati, agevoleranno la partecipazione degli studenti ai corsi.

Gli studenti interessati saranno invitati al corso dai professori E. Schinco ed E. Fedi che consegneranno loro il calendario e tutte le informazioni necessarie.

Sulla base di osservazioni dirette rispetto al livello linguistico, durante le prime lezioni potrebbero esserci degli aggiustamenti e variazioni nell’articolazione del gruppo dei partecipanti.