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Circolare 208

Aggiornamento graduatorie interne d’Istituto a.s. 2024/25

Aggiornamento graduatorie interne d'Istituto a.s. 2024/25

Utente PTTD050001-aut

da Pttd050001-aut

Si informa tutto il personale in indirizzo che, a seguito della pubblicazione dell’Ordinanza n. 30 del  23/02/2024 sulla mobilità del personale docente, educativo ed ATA per l’anno scolastico 2024/25, si rende  necessario procedere all’aggiornamento delle graduatorie interne d’Istituto per l’eventuale individuazione di  perdenti posto per l’a.s. 2024/25.

Si invita il personale di ruolo, già titolare presso questo Istituto nell’a.s. 2022/23, ESCLUSI i docenti di Religione, a confermare il proprio punteggio o segnalare variazioni (per esempio il conseguimento di titoli valutabili o  sopravvenute esigenze di famiglia) o a richiedere l’eventuale esclusione dalla graduatoria entro il 20 marzo  2024 tramite il modello “DichiarazioneConfermaPunteggio” e, nel caso di variazioni, allegare l’adeguato  modello di dichiarazione.

Il personale in ingresso in questo Istituto dal 01.09.2023 (neoassunti e trasferiti) è tenuto alla compilazione  di tutta la modulistica richiesta (oppure il modello di esclusione dalla graduatoria “DichiarazioneDirittoAdEsclusione”), come da tabella seguente:

DOCENTI ATA
SchedaValutazioneTitoliDocentiSchedaValutazioneTitoliATA
PLURIDICHIARAZIONE-EsigenzeFamigliaDOCENTIPLURIDICHIARAZIONE-EsigenzeFamigliaATA
PLURIDICHIARAZIONE-Servizio-Continuità BonusDOCENTIPLURIDICHIARAZIONE-Servizio-Continuità BonusATA
TitoliPossedutiDOCENTITitoliPossedutiATA

 

Qualora i modelli non venissero presentati o fossero privi dei dati richiesti:

  • Nel caso di personale in ingresso dal 01/09/2023, si procederà ad attribuire il punteggio alla sola voce “titoli di servizio” sulla base dei dati in nostro possesso;
  • Nel caso di personale già in servizio dallo scorso anno scolastico, si procederà aggiornando d’ufficio la voce “titoli di servizio” (continuità sulla scuola, sul comune e un anno di servizio in più).Per eventuali chiarimenti rivolgersi all’Assistente Amministrativo S. Iozzelli.

 

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